Bioscalin® insieme ad ac milan come nuovo hair care partner del club
Prima sponsorizzazione sportiva per il brand farmaceutico
Bioscalin® è il brand di Giuliani dedicato alla salute e al benessere dei capelli. In oltre 25 anni di attività, Bioscalin® ha sviluppato una linea completa di integratori alimentari, fiale e altri cosmetici, che lo hanno reso indiscusso leader di mercato in farmacia.
Questa partnership apre un nuovo capitolo nella storia della Giuliani e del Brand Bioscalin®, che entra per la prima volta nel mondo delle sponsorizzazioni sportive in virtù di una sostanziale condivisione di valori con AC Milan: passione, innovazione, correttezza e spirito di squadra. Valori che permettono di essere vincenti sia in ambito sportivo, sia all’interno del proprio mercato di riferimento.
“Questa iniziativa è la dimostrazione della volontà dell’Azienda Giuliani e del marchio Bioscalin® di consolidare il proprio successo sul mercato acquisendo visibilità e rilevanza presso un target molto potenziale come gli uomini e gli appassionati di sport in generale, e offrendo una straordinaria opportunità per coinvolgere i farmacisti, nostri partner d’elezione, attraverso una grande passione collettiva come il calcio” , ha dichiarato il Managing Director Gaetano Colabucci.
Giammaria Giuliani, ai vertici dell’Azienda insieme a suo fratello Germano, ha aggiunto: “Ci piace sottolineare come questa partnership metta insieme due realtà storiche milanesi. Da una parte, una delle squadre più vincenti e blasonate al mondo, che ha saputo dare tanto lustro alla città; dall’altra, un eccellente esempio di successo imprenditoriale, nato a Milano per svilupparsi a livello nazionale e oltre nel corso di ben quattro generazioni”.
Il Chief Commercial Officer di AC Milan, Lorenzo Giorgetti ha tenuto a sottolineare: “Siamo orgogliosi di aver nella nostra squadra un partner come Bioscalin®, che ha scelto il club rossonero per iniziare una nuova avventura nel campo delle sponsorizzazioni sportive. Siamo desiderosi di vivere insieme questa sfida che ci vedrà insieme per due stagioni e che ci auguriamo possa portare a grandi risultati per entrambi i brand”.