Caduta dei capelli in autunno: anche lo shampoo può aiutare
I benefici rinforzanti degli shampoo e dopo-shampoo Bioscalin® NOVA•Genina.
La tua routine di bellezza quotidiana è molto importante per aiutare a contrastare gli effetti dell’autunno fra i capelli. Vediamo perché.
Attenzione al cambio di stagione
Per i nostri capelli l’inizio dell’autunno è sempre un momento delicato. Alla naturale caduta stagionale si uniscono gli effetti dello stress da rientro o quelli di un’esposizione eccessiva durante l’estate: i capelli cadono e si indeboliscono, le chiome perdono forza e volume. Ecco perché può essere utile ricorrere agli integratori alimentari Bioscalin NOVA•Genina: basta 1 compressa (o una bustina) al giorno per vedere il 75%* dei capelli più forti già dopo 15 giorni! Ma c’è anche un’altra efficace strategia che può essere messa in atto sotto la doccia, per ampliare gli effetti di questi trattamenti.
I benefici dello shampoo
La detersione gioca un ruolo fondamentale in caso di indebolimento stagionale dei capelli. Il cuoio capelluto non dovrebbe essere stressato da prodotti troppo aggressivi o non abbastanza nutrienti, in un periodo dell’anno già così delicato. Bioscalin® NOVA•Genina Shampoo Fortificante Rivitalizzante è la scelta giusta quando vedi che i tuoi capelli si spezzano facilmente e hanno bisogno di nutrimento , vitalità e protezione. Non solo: vuoi valorizzare la texture naturale dei tuoi capelli? Puoi optare per la versione dall’effetto volumizzante.
Forza in più con balsamo e maschere
Il complemento ideale dello Shampoo Fortificante Rivitalizzante o Volumizzante è il Balsamo Bioscalin NOVA•Genina, che garantisce elasticità e pettinabilità ai capelli, riducendo il rischio di rotture. Se vuoi potenziare ulteriormente l’azione nutriente , 1 volta alla settimana scegli di applicare Bioscalin NOVA•Genina Maschera Fortificante Dopo-Shampoo. Bastano solo 3 minuti di posa sui capelli bagnati per avere una chioma con una marcia in più.
*Studio clinico