Un nuovo coach anticaduta: scopri l’attivatore capillare Bioscalin®
La grande novità che trasforma il mondo dei trattamenti anticaduta.
Quando i nostri capelli sono sottoposti a stress di vario tipo – cambi di stagione, diete, esposizione solare – si può verificare un’alterazione del regolare ciclo di vita con conseguente rallentamento della crescita e caduta significativa. La ricerca Giuliani da sempre si occupa di risolvere queste problematiche: oggi ti propone un nuovo alleato davvero rivoluzionario.
Affidati alla scienza
I ricercatori Giuliani, in collaborazione con il dipartimento di Biologia Molecolare dell’Università di Manchester, hanno scoperto il ruolo della proteina SFRP1 presente nel bulbo pilifero, implicata nei processi che condizionano la crescita dei capelli.
Giuliani ha quindi brevettato una molecola anticaduta di ultima generazione che svolge un’azione diretta sulla proteina SFRP1. Il risultato è davvero epocale ed è stato pubblicato anche sulle più autorevoli riviste scientifiche: frena la caduta capelli e favorisce la fase di crescita.
Prova l’innovativo attivatore capillare
Il nuovo Bioscalin® Attivatore Capillare, agisce su tutti quei blocchi che frenano la crescita dei capelli. Gli studi clinici hanno rilevato che dopo 1 mese di applicazione l’80% dei capelli è in fase attiva di crescita anagen. I capelli appaiono quindi più spessi e robusti.
Scopri i vantaggi della nuova modalità di applicazione
L’innovazione riguarda anche la modalità di applicazione. L’esclusiva tecnologia Bioscalin® iON, permette un rilascio mirato e prolungato della molecola ISFRP1 all’interno del centro di comando del capello e garantisce il massimo assorbimento: basta una sola applicazione a settimana per attivare la crescita dei capelli. Tutto è molto più semplice anche grazie al nuovo erogatore multiuso.