L’esclusiva tecnologia colorante revosensyl-plus
Protegge cute e capelli mentre li colori.
L’innovazione scientifica è fondamentale anche quando si parla di tinte per capelli. Nel corso degli anni, infatti, sono state fatte molte scoperte che oggi consentono ai prodotti Bioscalin di ultima generazione di colorare i capelli senza danneggiarli, proteggendo al massimo anche la cute. La ricerca in questo campo non si ferma mai: un esempio eclatante è proprio la tecnologia colorante RevoSensyl-Plus che è alla base di tutte le colorazioni Bioscalin. Scopriamo insieme quali vantaggi offre sia ai capelli che alla cute.
UNA NUOVA MOLECOLA COLORANTE
La tecnologia colorante RevoSensyl-Plus® rende le colorazioni Bioscalin molto più di una tinta: si tratta infatti di prodotti che non solo regalano sfumature luminose e brillanti e copertura totale dei capelli bianchi, ma garantiscono anche il massimo rispetto dei capelli, della cute e della difesa dalle allergie. Il segreto di questa innovazione è insito innanzitutto nell’utilizzo della nuovissima molecola colorante ME-PPD: una molecola a basso potere allergizzante. L’utilizzo di questa molecola ha permesso in pratica di sostituire i coloranti tradizionali come ammoniaca, resorcina, para-fenilendiammina, para-toluendiammina e 1-naftolo. Un ulteriore aspetto che garantisce maggior sicurezza contro le allergie è l’assenza di profumi e conservanti.
Maggior controllo contro le allergie
La ricerca Bioscalin si è spinta anche oltre: le colorazioni Bioscalin® Nutri COLOR+, infatti, sono testate su nickel, cromo e cobalto. Anche chi ha la cute sensibile, quindi, può colorare i capelli senza preoccupazioni. Attenzione però, in ogni caso è sempre importantissimo effettuare il test di sensibilità prima di applicare la colorazione come indicato sul foglietto illustrativo.